• Cavo alimentazione veicoli elettrici ad alta tensione. • Cavo per propulsore elettrico. • Cavo per alimentazione veicoli hybridi.
Cavo per automobile secondo ISO 6722 e ISO 14572 con guaina esterna in PVC (105°C)
ATEX secondo EN 60079-14, non propagante la fiamma, non propagante l’incendio
toxfree, halogen free (lszh), IEC 60502-1/UNE 211234/ secondo HD604 S1:1994/ A3
Guaina trecciata in fibra di vetro e isolata in gomma silicone, Classe H e C, Rigidità dielettrica 1.5KV.
Cavo ferroviario extra-flessibile con alta resistenza alle flessioni alternative – senza alogeni
(-60°C +180°C) Cavo di media tensione, Omologazione UL e cUL, Style 3664
(-60°C +180°C) Cavo di media tensione, Omologazione UL e cUL, Style 3663
(-60°C +180°C) Cavo di media tensione, Omologazione UL e cUL, Style 3662
(-60°C +180°C), Omologato UL e c UL Style 3661, Cavo di media tensione in silicone speciale e treccia in fibra sintetica
Cavi di accensione 5/10 k, Omologato <HAR>, Senza Alogeni: EN 50143/EN 60754-1/ EN 60754-2, Tipo b- Tipo L – Tipo C2 – Tipo D2
Cavo Ferroviario OMERIN VARPREN® RW EN 50264-3-1 1800V 1.8/3kV M NON Schermato
Cavo Ferroviario OMERIN SILICABLE® RW EN 50382-2 1800V F 150°C 1.8/3kV NON Schermato
Cavo Ferroviario OMERIN VARPREN® RW EN 50264-2-1 600V M NON Schermato
Cavo Ferroviario OMERIN SILICABLE® RW EN 50382-2 3600V F 150°C 3.6 / 6kV NON Schermato
Cavo Ferroviario OMERIN SILICABLE® RW EN 50382-2 3600V F 120°C 3.6 / 6kV NON Schermato
Cavo Ferroviario OMERIN VARPREN® RW EN 50264-3-1 600V M NON Schermato
Cavo Ferroviario OMERIN SILICABLE® RW EN 50382-2 1800V F 120°C 1.8/3kV NON Schermato
Style 3304 – Style 3573, Omologati UL, Senza Alogeni, Cavi Alta tensione Piezoelettrico
13.8KV Cavo di Media Tensione, (-60°C +180°C) – Isolamento in silicone e rinforzo in treccia sintetica speciale
6.6 kV Cavo di Media Tensione 6KV, (-60°C +180°C) – Isolamento in silicone speciale e rinforzo in treccia in fibra sintetica speciale
3.7KV Cavo di Media Tensione fino a 6KV, (-60°C +180°C) – Isolamento in silicone speciale e rinforzo in treccia sintetica speciale
Cavo Ferroviario OMERIN VARPREN® RW EN 50306-2 300V M monoconduttore NON Schermato
LSZH, (-40°C +155°C) – (600/1000V) – XLPO, Senza Alogeni – Silicone-Free – Ideale per cablaggi in Classe F.
(-60°C + 260°C) GUAINA TRECCIATA IN FIBRA MINERALE ISOLATA IN GOMMA SILICONE IMPERMEABILE ED IGNIFUGA – GUAINA ANTIFUOCO
(-60°C +180°C) Cavo di media tensione 1.1KV – Isolamento in gomma di silicone speciale con rinforzo in fibra sintetica
(-60°C +250°C), Senza Alogeni, Cavo totalmente isolato in fibra di vetro
LSZH, (+90°C), Cavo multipolare resistente al fuoco IEC 60331-21 – Senza Alogeni
LSZH, (-60°C +180°C) Cavo con isolamento in silicone + rinforzo di treccia in fibra sintetica verniciata.
(-60°C +220°C), Isolamento cavo gomma di silicone con rinforzo di treccia in fibra di vetro impregnata in vernice di silicone
(-60°C + 250°C) GUAINA TRECCIATA IN FIBRA DI VETRO ISOLATA IN GOMMA SILICONE – Classe H e C – Omologato UL/CSA / Grade A UL